Group: Member Posts: 5083 Location: La terra della musica: Gianluca Ginoble & Andrea Faustini
Status:
Bellissimeeeeeeeeeeeee XD
Ehi, fermati un attimo, questo ragazzo non ti ricorda niente? Ma certo è Gianluca Ginoble il talento che ha partecipato al programma di rai 1 "Ti lascio una canzone"!! Adesso con altri due ragazzi del talent show sta preparando un disco e in seguito inizierà un tour in giro per il Mondo ^^ Per sapere molte più informazioni visita il suo forum, è aggiornato e troverai tutto ciò che ti interessa: foto, video, news, ma soprattutto tante curiositàe tanti utenti ad accoglierti (:
NON C'è NIENTE DA FARE ... I RAGAZZI DI TLUC SONO UNICI E NON SONO LE FOTO AD ESSERE BELLE ... SONO QUESTI SPLENDIDI RAGAZZI CHE SONO BELLI SIA DENTRO SIA FUORI .... RAGAZZI MI MANCATE UN BOTTO E NON PENSO DI SOPRAVVIVERE PER ALMENO UN ALTRO MESE SENZA RIVEDERVI ... SIETE LA UNICA RAGIONE PER CUI TUTTE LE MATTINE MI ALSO E VADO A SCUOLA PENSANDO CHE IL SABATO VI VEDO ... MA è UN ALTRA COSA VEDERVI DAL VIVO ... SIETE UNICI NON CAMBIATE MAI BY NADIN GABRY4EVER O MEGLIO ....