Caterina è fantastica, un ciclone, una forza della natura... in tre anni l'ho sempre vista sorridere... giusto in questi giorni sono andata a vedere lo spettacolo che ha fatto con la mia ex scuola... un portento davvero!!!
consci caterina??? ...se si mi pesa...
Mi spiace che ti rode, ma comunque sì, la conosco...
Ascolterò Dischi e Poesie... esalterò le mie manie... camminerò da sola, per i giorni giusti e quelli no! <3
Group: Member Posts: 566 Location: Scorzè (Veneto the best!!!)
Status:
wow beata te ke la conosci..... 6 davvero fortunata ma nn sno invidiosa. davvero!!! sno felice x te!!!!
Io vivo per lei!!!
8/9 3:57 *Cassy*: ciccini??eccomi vi auguro una dolce notte siete il mio orgoglio la mia nuova famiglia mi avete adottata lavorate er me mi volete bene fate di tutto per non lasciarmi sola in tutte le tappe mi portate sempre sorrisi..non potrei chiedere di più grazie grazie grazie!!!
semplicemente grazie di tutto....17.01.09 - 10.7.09 - 10.9.09 x sempre qui ----> <3
... TI ADORO...
CITAZIONE
18/1 20:23 PapinoCassy: zildeira..ciccini ma avete visto quanto è carina???
CITAZIONE
Fra & Cassi
Mi chiedo come facevo prima, a vivere senza di voi. Mi chiedo come farò, ora senza di voi. Mi chiedo quando potrò dimenticarvi, se potrò dimenticarvi. Mi chiedo, se mai e poi mai, riuscierò ad amarvi anche lontano. La paura di dimenticarvi è tanta. La paura di non avervi vicino a me. Ma per ora, e per sempre vi amo immensamente.
A voi. Perchè vi sono debitrice di mille emozioni.
CITAZIONE
27/1 6:24 *Cassy*: il nostro amore è come musicaaaa che non potrà finire mai che non potrà finire mai mai mai....siete il mio regalo più grande...vorrei donare il vostro sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a voi per ricordarvi che il mio amore per voi è importante
Un grosso bacione a CUBETTAFRA, *Susyna*convinta*,Cassy6unica e ohsmile!!!grazie family x tutto ciò ke siete x me!!!!!
Raga, gg sono andata a Rocchetta Tananaro che nella mia vecchia scuola ( cioè la scuola di cate) c'erano le olimpiadi della lettura, e sono andata a recuperare a mio cugino. Quindi ho visto Cate, poverina, sia lei che un nostro amico li hanno messo, sia gg che domani a far fare il karaoke ai bambini... Erano steemati, nn ce la facevano più... puvera...
Raga, gg sono andata a Rocchetta Tananaro che nella mia vecchia scuola ( cioè la scuola di cate) c'erano le olimpiadi della lettura, e sono andata a recuperare a mio cugino. Quindi ho visto Cate, poverina, sia lei che un nostro amico li hanno messo, sia gg che domani a far fare il karaoke ai bambini... Erano steemati, nn ce la facevano più... puvera...